La rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha aperto a nuove strade di mercato per l’attaccante argentino, ecco le possibilità.

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha sconvolto un po’ tutti, anche perché in questo modo si potrebbero aprire nuovi scenari di mercato. Stando quanto è stato riportato dal sito online de La Repubblica, potrebbe realmente succedere qualcosa di clamoroso in ottica mercato. Questo perché Wanda Nara in questo momento è tornata a Milano con i propri figli e giustamente l’argentino non vorrebbe stare troppo lontano da loro. Le opzioni principali sono 3. La prima è quella di un incredibile ritorno in nerazzurro, visto che l’Inter è alla ricerca di un vice-Dzeko. La seconda riguarda la Juve, che corteggia Icardi già da un po’ di tempo. La terza alternativa è quella rossonera, vista l’età avanzata di Giroud e Ibra, un attaccante come lui fare molto comodo a Stefano Pioli.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Mercato: il Milan può portare Lorenzo Lucca a Milano in estate

Milan, Rafinha del PSG è l’altra idea per la trequarti