Calciomercato
Brahim Diaz vicino al rinnovo col Real Madrid, resta in Spagna?

Il futuro del trequartista spagnolo registra una nuova puntata: l’ex Manchester City starebbe per rinnovare il contratto con i Blancos.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano il Real Madrid è già in trattative con l’agente di Brahim Diaz per un nuovo contratto e c’è una “grande possibilità” che torni nella capitale spagnola a fine stagione quando scade il suo prestito biennale al Milan. Il Real Madrid lo acquistò dal Manchester City nel gennaio 2019, ma nonostante ciò nella prima stagione lo spagnolo non trovò molto spazio e fu quindi prestato ai rossoneri.

Secondo il giornalista il club spagnolo è “contento della sua crescita” al Milan ed è per questo che potrebbe inserirlo nella rosa della prossima stagione; va infatti considerato che Marco Asensio è in scadenza di contratto e potrebbe benissimo andar via. Il Milan sembra intenzionato ad offrire meno dei 22 milioni precedentemente pattuiti per povare a riscattarlo; prima o poi si terrà un incontro tra le due società per definire il futuro del 23enne.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”