Le dichiarazioni rilasciate a Milan TV del difensore Alessio Romagnoli: “Speriamo di rivedere presto i tifosi a San Siro”.

Anche il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, ha parlato a Milan TV nel giorno del secondo allenamento della squadra a Milanello. “Avevamo voglia di ricominciare – ha dichiarato il difensore – e vogliamo ripetere gli ultimi mesi della scorsa stagione. Mando un grande abbraccio ai tifosi, speriamo di rivederci presto a San Siro”.

Romagnoli ha saltato le ultime gare della passata stagione per infortunio e freme dalla voglia di ripartire. Prima della seduta odierna, anche Kjaer, Calhanoglu, Laxalt e Donnarumma hanno rilasciato alcune dichiarazioni. “Siamo pronti per ricominciare – ha affermato il centrale danese – abbiamo ricaricato le pile. Dobbiamo proseguire sulla strada tracciata alla fine della scorsa stagione. Vogliamo fare tanti punti, speriamo che sia una stagione interessante”.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Hakan Calhanoglu

“Voglio continuare a giocare così – ha invece detto Calhaieri abbiamo fatto un grande allenamento e vogliamo riprendere da dove abbiamo finito. Premio di MVP di luglio? Merito di tutti”. Queste, invece, le parole di Laxalt: “Sono contento di essere qui, è stato bello ritrovare i miei compagni dopo le vacanze, che fanno bene per riposare. Ma siamo pronti per ricominciare. Spiace che non ci siano qui i tifosi, ma speriamo che presto possano tornare a fare il tifo per noi”. Infine, ecco il commento di Gigio: “Siamo carichissimi. Ieri è andato bene il primo allenamento. Vogliamo ripartire forte. Forza Milan!”. Infine

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Milanello, le parole dei rossoneri prima dell’allenamento

Prima partitella a Milanello: Saelemakers protagonista