Le parole del capitano milanista, Alessio Romagnoli, in un video-messaggio dedicato ai tifosi non soltanto del Milan: “Cercheremo di farvi emozionare”.

Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha inviato un video-messaggio ai lettori della Gazzetta dello Sport in vista della ripresa della Serie A. Ecco le parole del difensore rossonero: “Ciao a tutti. Questi sono giorni bellissimi perché siamo ripartiti. L’Italia è ripartita e per noi è stato emozionante tornare ad allenarci. Adesso che sappiamo finalmente di poter finire il campionato, cercheremo di far emozionare anche voi tifosi. Lo sport saprà coinvolgere le persone, mi raccomando ripartiamo insieme”.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Romagnoli, dunque, così come tutta la squadra rossonera, freme dalla voglia di tornare in campo. Il Milan riprenderà il percorso in Serie A lunedì 22 giugno sul campo del Lecce (fischio d’inizio alle ore 19.30, la gara sarà trasmessa da Sky Sport). Prima, però, il Diavolo dovrà affrontare la Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Mister Stefano Pioli, ovviamente, si affiderà al suo capitano, punto di riferimento per il gruppo sia in campo che fuori. Romagnoli è un pilastro del Milan nonché uno dei migliori difensori italiani: i vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di lasciarlo partire e presto potrebbero intavolare una trattativa con il suo agente per il rinnovo del contratto.

TAG:
Alessio Romagnoli Serie A

ultimo aggiornamento: 02-06-2020


Pioli, dal Milan fiducia a tempo

Sacchi sulla ripresa della Serie A: “Se si verificheranno problemi fermiamoci”