Intervista di Alessio Romagnoli al club channel rossonero: “Con Simon c’è grande sintonia, ci siamo trovati subito”.

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il traguardo raggiunto delle 200 presenze in maglia rossonera. Queste le parole del capitano milanista su Maldini: “Con lui all’inizio avevo un po’ di timore. Un calciatore fenomenale e che ha vinto tantissimo anche se dispiace che non ha mai vinto un mondiale o un europeo. Una persona incredibile e bellissima, è stato fondamentale per il Milan”.

Si parla anche di Pioli e Kjaer: “Il mister ha preso il Milan in una situazione non facile. Giampaolo è un allenatore molto bravo ma non andò bene. Pioli ha compattato la squadra e il gruppo e ha portato idee che stanno funzionando. Simon è fortissimo, è arrivato qui in punta di piedi e si è subito imposto. Ha dato tranquillità al reparto e a tutta la squadra. C’è grande sintonia e ci siamo subito trovati, è stato un acquisto più che azzeccato”.

Una considerazione pure su Gennaro Gattuso: “Una persona vera e diretta. Ho avuto un bellissimo rapporto. Un grande lavoratore che cambiò il nostro modo di lavorare. Fu un anno e mezzo intenso e dispiace che non arrivò la Champions League, è una bellissima persona”. Si chiude parlando del futuro: “Spero di fare il prima possibile le prossime 200 e con qualche presenza europea in più”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Boateng: “Il Milan fa di nuovo paura agli avversari”

Gli occhi del Milan su Charles De Ketelaere