Il difensore Alessio Romagnoli sta trattando il rinnovo con il club rossonero: al momento c’è distanza, ma il dialogo prosegue. La Juventus resta alla finestra.

Sport Mediaset fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni di euro netti all’anno, cifra che va oltre i paletti imposti dalla proprietà per gli stipendi.

Andrea Agnelli

Stando alla notizia, i vertici di via Aldo Rossi hanno proposto a Mino Raiola, agente del difensore, un ingaggio di circa 3 milioni (più o meno la metà di quello attuale), mentre la richiesta di Romagnoli si aggira intorno ai 5 milioni. Occhio al possibile inserimento della Juventus, che sta osservando con attenzione e interesse la situazione, pronta eventualmente ad approfittarne e le parti dovessero arrivare alla rottura.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Il Milan guarda in casa Genova: interesse per Andrea Cambiaso

Pobega, il futuro è al Milan