Il capitano rossonero Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime.

Alessio Romagnoli scenderà in campo questa sera dal primo minuto. Queste sono state le sue dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre partita di Milan-Porto: “San Siro è uno degli stadi più belli del mondo: ha bisogno di queste partite e queste emozioni. Il calore dei tifosi non manca mai, bisogna dirgli grazie. Adesso tocca a noi. Siamo cresciuti tanto, siamo una delle squadre più giovani in Europa; abbiamo da un lato tanta spensieratezza, dall’altro per crescere dobbiamo giocare più spesso partite così. Dobbiamo puntare alla Champions ogni anno”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

“Ibra e Giroud? In ogni gruppo forte ci deve essere una parte giovane e una con esperienza. Loro sono due campioni di assoluto livello, ci danno una mano. Ibra ci dà molto da due anni, Oli ne sta portando un’altra importante. Dobbiamo guardarci negli occhi: noi ci crediamo. Mancano tre partite e abbiamo l’occasione per dire la nostra ancora”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Pioli ad Amazon: “Serve precisione e compattezza, il Porto è forte”

Maldini ad Amazon: “Rinnovo Kessie? Ci incontreremo…”