Juventus – Milan è finita con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Alessio Romagnoli .

È finita con il risultato di 1-1 la partita di campionato tra Juventus e Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Alessio Romagnoli.

Intervenuto ai microfoni di Dazn ha dichiarato: “Non siamo stati bravissimi all’inizio, però poi siamo stati bravi a reagire. Ora pensiamo al Venezia”.

Sulla squadra: “Sappiamo che ad Anfield potevamo fare meglio, oggi siamo stati bravi a rifarci. Dopo abbiamo fatto una grande partita”.

Per quanto riguarda il suo minutaggio ha poi affermato : “Io cerco di dare il massimo e di mettere il difficoltà il mister in allenamento, poi fa lui le scelte”.

Alla domanda se si tratti del Milan più forte in cui hai giocato, il calciatore ha poi risposto: “Sicuramente è uno dei Milan più forti da quando sono qui, da 7 anni a questa parte. Il campionato è lungo, ci godiamo il momento e rimaniamo concentrati. Continuiamo così”.

palloni Serie A
palloni Serie A
Milanello

ultimo aggiornamento: 19-09-2021


LIVE NM – Juventus-Milan: triplice fischio finale, 1-1!

Pioli a DAZN: “Siamo venuti qua per vincere, siamo migliorati nel secondo tempo”