“Arbitri? Quando c’è un accumulo settimana dopo settimana inizi a pensare che è meglio star zitti”, ha dichiarato Mourinho.

Dopo la sconfitta col Venezia, l’ennesima in questo campionato, il tecnico della Roma, José Mourinho, è stato intervistato da Sky Sport: “Come allenatore devo mettere ambizione e motivazione ai giocatori e a me stesso. L’obiettivo è il quarto posto ma questo non significa che noi siamo da quarto posto. Dirò sempre però che voglio raggiungere la Champions League. Per qualche ragione siamo sesti o settimi nelle ultime partite. Abbiamo fatto un mercato con alcuni sforzi, sarebbero serviti oggi Juan Jesus e Bruno Peres ma per ogni uscita c’è stata un’entrata. quest stagione può essere di passaggio ma è molto molto importante per me per capire alcune cose. E le sto capendo. Le squadre si costruiscono con due giocatori per ogni posizione, noi non li abbiamo e siamo una squadra che si deve costruire. Arbitri? Non voglio dire più niente sugli arbitri, preferisco dire che era un momento solo importante della partita”.

palloni Serie A

Ai microfoni di Dazn, lo Special One ha parlato del calcio di rigore di oggi: “Preferisco non parlare. Le regole sono fatte per chi capisce poco di calcio, ma sono loro i poderosi che decidono. Ci sono le interpretazioni, c’è il feeling con ciò che si fa. E poi c’è lo spazio del dubbio: quando arrivi alla fine della stagione gli errori si compensano; quando c’è un accumulo settimana dopo settimana inizi a pensare che è meglio star zitti. Io mi sono chiesto il perché, mi sono dato una risposta. Non parlo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Ultime da Milanello: arrivano conferme sulla formazione

Il derby degli ingaggi lo vince l’Inter: c’è un abisso!