Finalmente finisce la partita, l’arbitro fischia tre volte e il Milan porta a casa i 3 punti battendo per 1-2 la Roma di Mourinho!

Triplice fischio finale allo stadio Olimpico, il Milan porta a casa i 3 punti battendo una grande Roma con un risultato finale di 2-1. Un primo tempo quasi dominato dagli uomini di Stefano Pioli che sono stati praticamente i padroni nel campo. A portare in vantaggio i rossoneri è stato Zlatan Ibrahimovic con una grandissima punizione calciata sul palo del portiere.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Nel secondo tempo dopo una galoppata di Theo, Ibra entra in area e viene atterrato. Rigore per i rossoneri, che poi viene realizzato freddamente da Franck Kessie. La partita si complica quando Maresca assegna il secondo giallo a Theo, che quindi viene espulso. Nel recupero l’ex El Sharawy segna un gran gol accorciando le distanza, ma non c’è stato niente da fare, il Diavolo porta a casa il match e i tre punti!

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Roma-Milan: fine primo tempo, rossoneri avanti 0-1!

Mourinho: “Non parlo sennò mi squalificano”