News
Roma-Milan, tifoso giallorosso malato terminale? Tutto inventato

Edoardo, tifoso della Roma, avrebbe inventato la propria malattia terminale. A svelarlo è stato Adkronos.
Il grande giorno è arrivato, e ben presto l’ora x suonerà per determinare se il Milan potrà o meno continuare la propria caccia alla finale di Dublino. Sul cammino dei rossoneri c’è però una Roma vogliosa, ardente e desiderosa di strappare il pass per le semifinali, con la speranza così di riscattare la sconfitta nella finale dello scorso anno. Nelle ultime ore però, oltre ai soliti temi calcistici, legati banalmente a tattiche e calciatori, le luci della ribalta si sono accese in seguito ad un video di un tifoso della Roma.

Il fatto
Parliamo di Edoardo, tifoso della Roma, la cui storia ha fatto letteralmente il giro del web diventando immediatamente virale. Il supporter giallorosso ha infatti chiamato in diretta una radio locale svelando un suo grande sogno: vedere la Roma, la propria squadra del cuore, vincere l’Europa League prima di andare in Svizzera, dove avrebbe dato avvio ai trattamenti di interruzione della propria vita. Edoardo in pratica avrebbe dichiarato di essere un malato terminale.
De Rossi e la scoperta
La storia di Edoardo ha commosso tutti, al di là dei colori delle maglie. La vita è sempre al primo posto, non c’è sport o tifo che tenga. Questo a patto che sia tutto vero però. L’agenzia di stampa Adkronos ha infatti scoperto la realtà, evidenziando che Edoardo stia bene, sposato inoltre con una ricca ereditiera di una famosa famiglia. Diremmo noi per fortuna che sta bene, se non fosse per ciò che ha dichiarato giocando in modo così basso su una tematica al contrario molto seria. Lo stesso De Rossi in conferenza stampa pre Roma-Milan aveva speso belle parole per lui, annunciando inoltre l’intenzione della società giallorossa di contattarlo. Davvero un peccato scoprire poi la verità.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News6 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere