Suso nel mirino della Roma: possibile scambio con Under

La Roma vuole Suso: possibile scambio con Under

Lo spagnolo è finito nel mirino dei giallorossi, che potrebbero proporre uno scambio con l’esterno turco, che piace al Milan. Il futuro di Suso potrebbe essere nella Capitale.

Contro il Cagliari, Suso dovrebbe partire dalla panchina. La deludente prestazione offerta nella precedente gara di campionato con la Sampdoria ha evidenziato i limiti dello spagnolo, sempre più lontano parente del buon giocatore ammirato qualche anno fa. Ora il suo futuro al Milan è davvero a rischio. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, stanno valutando la possibilità di cedere lo spagnolo già a gennaio. E c’è una squadra interessata, sempre in Serie A.

Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, l’esterno rossonero piace alla Roma, che starebbe pensando a uno scambio con Cengiz Under, profilo che piace agli uomini di mercato del Milan. La società giallorossa potrebbe presto bussare alla porta milanista per proporre l’affare. Suso è considerato cedibile e se arrivasse un’offerta conveniente già a gennaio potrebbe partire subito. L’avventura a Milanello del calciatore classe ’93, dunque, potrebbe concludersi presto. I tifosi rossoneri lo hanno scaricato ormai da tempo, quindi la notizia di una cessione di Jesus non li deluderebbe certo.

Ecco un video con alcune giocate di Cengiz Under:

Aggiornato il: 10-01-2020