Roma, salta Politano: i giallorossi puntano su Suso

Salta l’affare Politano, la Roma vira su Suso

La Roma potrebbe ora puntare con decisione su Suso: l’inserimento del turco Under potrebbe sbloccare l’affare. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Salta definitivamente lo scambio Politano-Spinazzola tra Roma e Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due calciatori stanno tornando alle rispettive basi: l’ex Sassuolo a Milano, il terzino nella Capitale. A questo punto la società giallorossa dovrebbe cambiare obiettivo. Stando sempre a quanto riferito dalla rosea, la pista giusta potrebbe condurre a Suso, giocatore che il Milan spera di vendere già a gennaio.

Suso Milan-Spal

La Roma potrebbe giocare la carta Under. I vertici di via Aldo Rossi sono interessati al giovane turco, il quale – proprio come il collega spagnolo – spera di cambiare squadra nel corso di questa sessione di mercato. Le parti potrebbero ragionare su uno scambio di prestiti, magari con l’inserimento dell’obbligo di riscatto a fine stagione. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi su questo fronte, che da caldo potrebbe diventare caldissimo. Suso avrebbe già manifestato ai dirigenti rossoneri la sua volontà di lasciare il club. Lo stesso Under non è felice del poco spazio concessogli dal tecnico Fonseca. Entrambi sarebbero favorevoli allo scambio.

Ecco un video con alcune giocate di Cengiz Under:

Aggiornato il: 17-01-2020