“Voglio aiutare la squadra a vincere, Pioli è un grande allenatore”, ha dichiarato Ibrahimovic nel pre-partita dell’Olimpico.

Prima del match contro la Roma, l’attaccante rossonero, Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: “Ho bisogno di giocare, più gioco e meglio è. Non sapevo di poter arrivare a 400 gol nei campionati questa sera, ma non è un mio obbiettivo: io voglio aiutare la squadra e vincere le partite”.

Zlatan Ibrahimovic

“Speriamo sia una bella partita per tutti – ha aggiunto il campione svedese -. Pioli e Mourinho sono due grandi allenatori che vogliono vincere: uno ha avuto una grande carriera mentre l’altro ha ottenuto meno trofei, ma può conquistarli adesso. Ora sono dalla parte di Pioli. Il taekwondo? Io gioco nel mio stile, ma se posso fare qualche acrobazia, la farò. Giocherò il mio gioco e sarò concentrato”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Serie A, Roma-Milan: le formazioni ufficiali

Maldini: “Pioli uomo chiave. Scudetto? Ce la giochiamo”