Roma-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Calabria.

È finita con il risultato di 1-2 la partita di campionato Roma-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Calabria.

Davide Calabria Milan
Davide Calabria

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Una partita fondamentale per noi, siamo venuti qui con la carica giusta, sapevamo di dover dare il massimo. Sono contentissimo per quanto ha fatto la squadra, abbiamo fatto davvero una bella partita”.

Sugli obiettivi: “È cambiato tutto il progetto Milan. Stiamo facendo davvero bene, il campionato è davvero lungo. Punto a finire al meglio come singolo per poi puntare all’Europeo”.

Ai microfoni di Milan TV ha poi aggiunto: “Siamo venuti qua per vincere, siamo partiti subito forte. Abbiamo fatto una grande partita, sono contento”. Ha quindi proseguito: “Il mister ci ha lasciati forse anche un po’ più liberi, più spensierati nel giocare. Essendo giovani e avendo questa spensieratezza poi ognuno si sacrifica per i compagni e questo si vede in campo”.

Sulla sfida con Spinazzola: “Sempre belle partite contro di lui, è veramente forte. Una sfida bellissima, un italiano contro un italiano. Sempre bello affrontarlo, sono contento della mia partita. L’importante era vincere”.

Cosa si portano i rossoneri a casa da questa vittoria? “L’atteggiamento. Con questa intensità ci possiamo togliere delle soddisfazioni”.

TAG:
Calabria Roma-Milan slider

ultimo aggiornamento: 28-02-2021


Ibra, Calhanoglu e Rebic infortunati: la situazione

Roma-Milan, Fonseca: “Arbitraggio? Niente scuse”