L’annuncio social del giocatore: “Mi sento bene, ma mi sono aggiudicato la quarantena”, ha scritto Gianluca Mancini su Instagram.

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso giocatore giallorosso con un post sul suo profilo Instagram: “Ciao a tutti, sono risultato positivo al Covid e di conseguenza mi sono aggiudicato la quarantena. Fortunatamente mi sento bene e sto già facendo il conto alla rovescia per il rientro in campo. A presto e Forza Roma!”.

Gianluca Mancini, dunque, salterà la gara di campionato contro il Milan, in programma lunedì 26 ottobre. Roma che potrebbe presentarsi a San Siro senza Chris Smalling, attualmente fermo ai box a causa di una leggera distorsione al ginocchio. Fonseca spera di recuperare il calciatore in tempo per la partita contro i rossoneri, ma al momento sembra molto difficile che possa farcela.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hauge, un gol da applausi per un talento low cost

Ajer supera la prova Milan: possibile nuovo tentativo a gennaio