Fonseca: "Milan più forte rispetto all'andata. Mkhitaryan gioca"

Roma, Fonseca: “Milan più forte rispetto all’andata”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Roma, Paulo Fonseca, in vista della gara di campionato contro il Milan: “I rossoneri sono migliorati”.

Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Posso preoccuparmi se la squadra non crea, ma farlo è positivo. È stata la prima partita, io sono ottimista e credo che se continueremo a creare occasioni da gol le possibilità aumentano. Contro il Milan sarà diverso, ci saranno meno occasioni”.

San Siro

“Il Milan è in un buon momento – ha aggiunto Fonseca – hanno giocato bene. Per me i rossoneri sono più forte rispetto a alla gara d’andata. Dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi. La mia preoccupazione è per la mia squadra. Rebic pericolo principale? Sono tutti giocatori di qualità, non dovremo pensare ad uno solo, ma a tutta la squadra”.

Si parla anche dell’assenza di Pau Lopez: “Il suo recupero è stato normale. Ha iniziato ora ad allenarsi con noi. Non è pronto per questa partita, ma per la prossima credo di sì. Se Mkhitaryan può giocare due partite vicine?
Ha avuto un piccolo affaticamento, ma è pronto per giocare domani”.

Le immagini di Roma-Milan 2-1 giocata all’andata:

Aggiornato il: 27-06-2020