Comunicato del club giallorosso: il giovane talento Felix Afena Gyan è risultato positivo al Coronavirus e salterà quindi le prossime partite della squadra di Mourinho.

Un’altra tegola per la Roma di José Mourinho. A dare la notizia è lo stesso club giallorosso con un comunicato pubblicato sul proprio sito web: “L’AS Roma – si legge – comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19″. 

Coronavirus Manolo Gabbiadini

“Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”, conclude la nota diffusa dalla società romanista. Un problema in più, dunque, per José Mourinho, che non potrà contare sul giovane talento per le prossime partite.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Leao ancora alle prese con la grana legale con lo Sporting

Emergenza Genoa: tanti assenti col Milan