Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato oggi in conferenza ritornando sugli episodi dubbi visti durante Roma-Milan.

Dopo Roma-Milan le polemiche sulle decisioni arbitrali sono state tantissime, ed alcuni giocatori si sono spinti anche più del dovuto con le parole. Oggi invece Tammy Abraham, intervenuto durante la conferenza stampa, ha voluto dire la sua su questa situazione. Ecco le parole dell’attaccante giallorosso a riguardo: “Sugli arbitri dico che hanno tanta pressione su di loro, e commettere errori è umano, poi non vorrei mai che decisioni sbagliate venissero prese contro di noi. Però capita.”

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico

Queste sono le dichiarazioni di un giocatore professionista, che sa in come dosare le parole anche davanti a qualche episodio dubbio. Altri si sono espressi in maniera veramente troppo drastica sulla situazione che si è creata attorno all’arbitro Fabio Maresca.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Sky – Kessie e Kjaer a riposo: arrivano le conferme

Caressa: “Ibra continuerà a dominare nel campionato italiano”