Robinson-Milan, operazione a rischio: intoppo con il Wigan

Problemi col Wigan: a rischio l’acquisto di Robinson

Problemi sulle modalità di pagamento: per questo potrebbe saltare la trattativa con il club inglese per il terzino Antonee Robinson. Torna Diego Laxalt?

L’acquisto di Antonee Robinson potrebbe saltare. Il terzino statunitense è approdato oggi in Italia e ha già sostenuto le visite mediche, ma sarebbero sorti degli intoppi con il Wigan. Problemi sulle modalità di pagamento fra i due club avrebbero portato all’improvvisa frenata. Una notizia che, qualora venisse confermata, sarebbe a dir poco clamorosa, visto che il ragazzo si era presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per firmare il contratto.

Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan starebbe pensando al ritorno di Diego Laxalt, il quale è attualmente in prestito al Torino. Il terzino uruguaiano non sembra rientrare nei piani del tecnico Walter Mazzarri e potrebbe anticipare il suo addio al club granata. Occhio ai possibili sviluppi su questo doppio fronte di mercato: Antonee Robinson ha da poco lasciato Casa Milan e potrebbe fare ritorno in Inghilterra. Paolo Maldini e il suo braccio destro, Zvone Boban, sono al lavoro per cercare di risolvere il problema con il Wigan. Ma il tempo stringe e manca davvero poco alla chiusura della sessione di gennaio del calciomercato, fissata per le ore 20.

Aggiornato il: 31-01-2020