News
Rivoluzione Sarri al Milan: la probabile formazione 2026 fa sognare (o discutere)

Rivoluzione Sarri al Milan: la probabile formazione 2026 fa sognare (o discutere). Svelate le possibile scelte per la prossima stagione.
La fine della stagione si avvicina e con essa si accendono le prime vere voci di calciomercato. I tifosi del Milan si aspettano un’estate di cambiamenti importanti, sia per rafforzare la rosa che per definire il futuro in panchina. E le ultime indiscrezioni alimentano l’entusiasmo: secondo alcuni rumors, il club rossonero starebbe valutando un possibile assalto a Conceição… ma non l’allenatore, ma bensì a Francisco Conceição. Il talentuoso esterno offensivo è attualmente alla Juventus in prestito dal Porto. Il giovane portoghese è stato protagonista di una crescita notevole, e il Milan potrebbe inserirsi nella corsa per assicurarselo in vista della prossima stagione.
Dopo Walker un altro colpo dal Manchester City: il Milan fiuta il grande affare
Il futuro di Conceicao al Milan
Il futuro di Sergio Conceição, come noto, resta in bilico. La dirigenza sta valutando con attenzione il percorso del tecnico portoghese e, secondo fonti vicine al club, non è escluso un cambio alla guida tecnica in vista della prossima stagione. Lo stesso Conceição ha lasciato intendere che rifletterà a fondo sulle sue prossime scelte, pensando al meglio per la propria carriera. Intanto, dalla stampa italiana emergono varie ipotesi per la successione: tra queste, il nome più caldo è quello di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano era già stato contattato a dicembre, ma rifiutò un contratto semestrale. Ora, con un progetto più solido e un’offerta pluriennale, potrebbe dire sì.
Rivoluzione Sarri: la possibile formazione
Secondo le ultime indiscrezioni, qualora Maurizio Sarri dovesse approdare al Milan, si starebbe già delineando un possibile undici titolare modellato sul suo classico 4-3-3. In porta ci sarebbe Mike Maignan, ma in caso di addio, il nome caldo per sostituirlo resta Marco Carnesecchi. In difesa, a destra salgono le quotazioni di Dodô della Fiorentina, mentre al centro si valutano Mosquera e uno tra Tomori o il giovane Comuzzo, con Gabbia e Pavlovic pronti a subentrare. A sinistra, Theo Hernández è il titolare, ma in caso di partenza si parla di De Cuyper come alternativa, con Parisi in panchina. A centrocampo, Reijnders agirebbe da mezzala, Ricci come regista e uno tra Fofana e Loftus-Cheek completerebbe il reparto, con Fabbian, Frendrup e Bondo come opzioni di rotazione. In attacco, Pulisic occuperebbe la fascia destra con Orsolini come vice, mentre a sinistra Leao sarebbe affiancato da Chiesa come alternativa di lusso. In avanti, conferme per Santiago Gimenez come centravanti titolare, con Lorenzo Lucca nel ruolo di vice.

-
Calciomercato6 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato5 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa