Seguici su

News

Rito abbreviato per tre ultras del Milan

La Curva Sud di Milano al secondo anello blu di San Siro, con bandiere e striscioni, mentre i tifosi sostengono la squadra durante un’importante partita.

Ulteriori aggiornamenti sull’inchiesta “curve”

Il Milan si trova a ragionare su come affrontare il finale di campionato, con tante incognite su chi resterà nella prossima stagione. Nel mentre però emergono nuovi aggiornamenti sulla celeberrima “inchiesta curve”, che ha visto coinvolte entrambe le tifoserie organizzate di Milano. Per lungo tempo la vicenda è stata quotidianamente trattata su tutti i media: tv, radio, internet. Di sentenze non si è parlato, perché non ne è uscita mezza.

Scelto il rito abbreviato

La giudice di Milano Ilaria Simi De Burgis ha concesso il rito abbreviato ai tre ultras milanisti che avevano scelto il rito ordinario nel processo che scaturisce dalla maxi inchiesta del pm Paolo Storari sulle curve di San Siro. Il processo, che procederà a porte chiuse e nel quale è previsto lo sconto di un terzo sulla pena in caso di condanna, dovrebbe chiudersi il prossimo 17 giugno, dopo due udienze fissate per il 20 maggio e il 5 giugno nelle quali sarà sentito un testimone ed è prevista la discussione delle parti.

Le illazioni di Corona

Sulla vicenda curve si è ovviamente lanciato a capofitto Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, famoso per credere di essere una sorta di Juliane Assange quando cerca di fare degli scoop “alla Brumotti” aveva lanciato le sue “incredibili indiscrezioni”. Inutile dire che nulla di quello che dice Corona è stato verificato e anzi, tutte le sue parole risultano appunto semplici illazioni. Dopo aver annunciato la morte in ospedale del Papa, dopo aver messo alla gogna pubblica il suo “amico” Fedez, arriva l’ennesimo “servizio” fuori luogo e a dir poco pretestuoso di Fabrizio Corona.

Tifosi Milan
Tifosi Milan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.