Ballottaggio tra i due giovanissimi rossoneri, con Daniel Maldini in vantaggio sul collega e compagno di squadra. Pioli riflette.

Possibile mossa a sorpresa di Stefano Pioli contro il Rio Ave. Secondo le ultime indiscrezioni di formazione, il tecnico rossonero starebbe pensando a Daniel Maldini nel ruolo di centravanti. Al momento, il figlio di Paolo sarebbe in vantaggio sul collega: il mister potrebbe quindi affidarsi a lui per provare a scardinare la difesa dei portoghesi.

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Per il resto, formazione confermata, con Calabria e Theo Hernandez sulle corsie laterali e la coppia Kjaer-Gabbia al centro della difesa. In mezzo al campo ci saranno Bennacer e Kessié, mentre alle spalle della punta agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e Samu Castillejo (ma occhio al possibile inserimento di Brahim Diaz). In porta, ovviamente, ci sarà Gigio Donnarumma.

Fischio d’inizio alle ore 21: la gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web. Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). si decide tutto questa sera, la vincente staccherà il pass per la fase a gironi dell’Europa League. Per il Milan è severamente vietato sbagliare. Pioli e la squadra lo sanno bene.

TAG:
Daniel Europa League Lorenzo Colombo Milanello Rio Ave

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Milan, la rassegna stampa: l’Europa passa dal Rio Ave

Ufficiale: Hauge è un giocatore rossonero