Il Pm ha chiesto il rinvio del giudizio per Platini e Blatter, che al momento rischiano seriamente 5 anni di carcere dopo la conclusione delle indagini…

Il Pm ha fatto una richiesta ufficiale per inviare il giudizio per Michel Platini e Joseph Blatter. L’indagine era partita poiché l’ex bianconero aveva ricevuto un pagamento dalla FIFA da ben 2 milioni di franchi. Motivazione differente per Blatter, che invece era stato accusato di truffa, falsificazione dei documenti appropriazione indebita e amministrazione infedele.

calcio pallone
calcio pallone

Queste ultime accuse tra l’altro sono state poi rivolte anche verso Platini, che oltre al pagamento illecito ricevuto dalla FIFA, è stato accusato di truffa. Al momento Blatter e Platini rischiano o il pagamento di una multa pesante oppure addirittura la pena di 5 anni di carcere. Si attendono aggiornamenti in merito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Verso Milan-Porto, Piccinini: “Per me sarà una grande emozione”

Sky – Kessie e Kjaer a riposo: arrivano le conferme