Calciomercato
Rinnovo saltato per l’ex Juve, il Milan pronto a lanciarsi: il colpo che fa sognare i tifosi
Rinnovo saltato per l’ex Juve, il Milan pronto a lanciarsi. L’ultima voce di mercato svela il possibile piano rossonero per l’ex bianconero.
La stagione attuale si sta dimostrando alquanto difficile per il Milan, che dopo la sconfitta contro l’Atalanta vede allontanarsi la possibilità di partecipare alle competizioni europee nel prossimo anno. Nonostante ci siano ancora cinque giornate da giocare, le speranze di un ribaltone sembrano flebili, restando come unico barlume la Coppa Italia. Moncada ha recentemente parlato di futuro del Club, e ovviamente anche di mercato. In merito al futuro di Theo e al tema contratto è stato chiarissimo, svelando forse finalmente il reale piano del Milan.
L’ultima voce che infiamma il popolo rossonero: “Ancelotti lo porta al Milan”
La strategia di mercato
Il mercato vedrà il Milan concentrarsi sui giovani talenti, seguendo una linea già tracciata in passato con acquisizioni come Tomori e Kalulu, che hanno impresso un nuovo slancio alla squadra. Tuttavia, l’attenzione è rivolta anche ad opportunità che potrebbero emergere durante l’estate. Tra queste, vi è la situazione di un grande ex Juve, ormai in rottura con il suo attuale club, che potrebbe aprire scenari inaspettati per i rossoneri. Il suo possibile arrivo potrebbe accendere l’entusiasmo a San Siro, soprattutto valutando il ricco palmares del giocatore e il talento decisamente sopra la media.
Rinnovo saltato per l’ex Juve, il Milan pronto a lanciarsi
Nonostante alcune difficoltà fisiche mostrate nell’ultimo periodo, Angel Di Maria resta un calciatore di indiscusso valore. Sembra ormai quasi certo il mancato rinnovo del contratto con il Benfica, questa situazione – spiega SpazioMilan.it – mette il Milan in una posizione privilegiata per valutare un’eventuale offerta. L’argentino, con un passato importante in squadre come la Juventus, potrebbe rappresentare l’esperienza e la qualità necessarie per rilanciare la squadra milanese. Il fatto che possa arrivare a parametro zero aggiunge ulteriore appeal all’opportunità.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
