Il Milan vuole abbassare ulteriormente il monte stipendi e presenterà a Romagnoli un contratto a cifre più basse rispetto a quello attuale.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di Alessio Romagnoli. Si attende a breve un faccia a faccia con Mino Raiola, agente del capitano rossonero, ma senza particolari aspettative, scrive il noto quotidiano sportivo in rosa. Il Milan, infatti, farà un’offerta al ribasso rispetto ai 5,5 milioni attuali. L’obiettivo del club è contenere il monte stipendi e non farà eccezione l’ingaggio del difensore. Maldini e Massara sarebbero felici di prolungare il contratto di Romagnoli, ma solo alle giuste cifre e condizioni. Anche in questo caso, dunque, come per Franck Kessie, l’affare si prospetta complicato.

Mino Raiola

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Milan, fari puntati in Brasile per il post-Ibra: Yuri Alberto

Tuttosport – Il Milan prenota Belotti gratis