Sarebbe stato Romagnoli, secondo quanto riferito da Laudisa, a voler cominciare la trattativa per il rinnovo del contratto con il Milan.

“Il nome di Romagnoli in casa Milan prende attualità”. Lo ha dichiarato Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione della Gazzetta dello Sport, intervenuto canale YouTube di Carlo Pellegatti: “Sino ad ora – ha aggiunto – c’era stato silenzio circa questa trattativa perché l’anno scorso il giocatore aveva perso spazio. Questa vicenda, anche per la procura di Raiola, sembrava essere chiusa ma negli ultimi giorni è cominciato un dialogo sulla permanenza del difensore. Ha uno stipendio alto che con i bonus arriva a oltre quota 5 milioni. Il Milan fatica a confermare certe cifre e la svolta è arrivata sia grazie a un riavvicinamento con Raiola ma anche grazie allo stesso Romagnoli. Il capitano del Milan ha preso consapevolezza che giocare in un Milan più competitivo, anche se non titolare ma con impegni stimolanti, può essere più interessante che andare a cercare fortuna altrove. Il club rossonero, se dovesse confermare il difensore romano, potrebbe evitare di andare sul mercato”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis
calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Milan, Castillejo fuori dal progetto: cessione a gennaio

Brasile, calcio in testa all’arbitro: ora rischia 30 anni di carcere