Il Milan vuole tenere Romagnoli, ma solo alle giuste condizioni. Nell’ottica di un contenimento dei costi, i rossoneri offriranno al difensore un ingaggio inferiore a quello percepito attualmente.

Dopo Simon Kjaer, il Milan spera di rinnovare anche i contratti degli altri giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno. Tra questi c’è anche Alessio Romagnoli, il quale non ha ancore preso una decisione definitiva sul suo futuro e aspetta una proposta da parte del club rossonero.

Mino Raiola

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a breve i dirigenti di via Aldo Rossi incontreranno l’entourage del capitano (il suo agente è Mino Raiola, ndr) per discutere dell’eventuale prolungamento. L’offerta milanista sarà al ribasso rispetto ai 5,5 milioni di stipendio attuale, dettaglio che di certo complica la trattativa già in partenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Mercato Milan: i rossoneri puntano seriamente Kamara

Il Milan sta puntando Amadou Diawara come sostituto di Kessié