Alessio Romagnoli vuole restare al Milan e intende attendere la proposta della società per firmare il rinnovo di contratto.

Il QS scrive nell’edizione odierna: “Romagnoli vede il Milan nel suo futuro e aspetta la proposta dei rossoneri“. Il Quotidiano Sportivo dunque è sicuro del rinnovo di Romagnoli in rossonero e il giocatore non attenderebbe altro se non l’offerta concreta da parte della società.

Romagnoli e Dalot

Dopo alcune indiscrezioni riguardo la volontà del difensore romano di allontanarsi da Milano, visto il ruolo divenuto secondario nel tempo, ora Romagnoli pare volere più di tutto il Milan e c’è tutta la disponibilità da parte sua a prolungare l’impegno verso il primo club di Milano e sostenere i colori rossoneri. Noi tutti ci auguriamo che il rinnovo avvenga al più presto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Fiorentina-Milan, Rebic verso una maglia da titolare

Raiola sul caso Donnarumma: “Finirà bene per Gigio”