Alessio Romagnoli sarebbe ben disposto ad accettare il contratto offertogli dalla società rossonera, nonostante la sostanziale riduzione dell’ingaggio.

Buone notizie per il Milan sul fronte rinnovi: Alessio Romagnoli è ben disposto ad accettare il contratto che la società rossonera gli ha recentemente offerto, nonostante la sostanziale riduzione dell’ingaggio che è ben visibile all’interno della stesura del documento.

Alessio Romagnoli

Il difensore sarebbe disposto a tagliare il proprio stipendio pur di rimanere a Milano per vestire i colori rossoneri e questo è segno di grande attaccamento ai colori e grande esempio di fiducia nei confronti del progetto del club. Un gesto che fa scuola a molti calciatori e anche ad alcuni nomi che non citiamo presenti all’interno della squadra, con cui il difensore condivide il campo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Bomba di mercato: trattativa Wanda-Milan per Icardi

Milan, obiettivo Vlahovic: si inserisce anche l’Arsenal