Le parti hanno raggiunto un’intesa di massima per il prolungamento del contratto. Romagnoli sta per legarsi nuovamente al Milan.

Ci sono novità in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il difensore e il Milan sono vicini all’accordo: il giocatore è pronto a dire di si a un ingaggio intorno ai 3.5/4 milioni di euro a stagione, abbassando del 30% circa il suo attuale stipendio.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Insomma, un taglio non da poco. Romagnoli ha espresso il suo desiderio di restare al Milan: qui si trova bene e ha un ruolo importante, anche se ha perso lo status di titolarissimo dopo l’arrivo di Fikayo Tomori. Mister Pioli lo considera un elemento importante della rosa e sarebbe felice della sua conferma. Per quanto riguarda l’ufficialità del rinnovo, sono previste novità a breve: per la fumata bianca è solo questione di tempo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Dalla Spagna: derby per Jovic, lui preferisce il Milan

Gli agenti di Van de Beek in arrivo in Italia: appuntamento col Milan?