Attualmente Leao guadagna 2 milioni di euro: i vertici di via Aldo Rossi stanno valutando la richiesta per poi presentare una proposta al manager del giovane attaccante.

C’è anche il rinnovo di Rafael Leao nell’agenda di Maldini e Massara. L’attaccante ha un contratto fino al 30 giugno 2024, ma il Milan vuole giocare d’anticipo per evitare altri casi Donnarumma (o Kessie). Nei prossimi giorni potrebbero aprirsi ufficialmente le trattative per il prolungamento dell’attuale accordo, ovviamente con un ritocco dello stipendio.

Rafael Leao

Il giovane portoghese attualmente guadagna 2 milioni di euro all’anno: secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Leao avrebbe chiesto il doppio dell’ingaggio. I vertici di via Aldo Rossi stanno valutando come muoversi in attesa di incontrare il manager del ragazzo per cercare di raggiungere un’intesa. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Caso DAZN, il Governo convoca i vertici dell’azienda

Milan-Bennacer, distanza minima tra domanda e offerta