Il club rossonero dà fiducia al 32enne e prolunga il suo contratto non per uno ma per due anni. Ma per Kjaer questo e altro.

Simon Kjaer ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024. Come riporta La Gazzetta dello Sport, questo prolungamento rappresenta una “doppia eccezione” per il club rossonero. La prima: il difensore danese è uno dei pochi over trenta della rosa per cui vale la pena derogare alla regola della “linea verde”.

Simon Kjaer

Ma non solo: l’altro dettaglio insolito, osserva il noto quotidiano sportivo, è la durata del nuovo accordo, che non è stato esteso di una sola stagione ma di due (come detto, giugno 2024). Simon Kjaer, dunque, che ha festeggiato i 32 anni a marzo, resterà rossonero fino ai 34. E chissà, magari anche oltre.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


UFFICIALE: Kjaer rinnova fino al 2024

Ora il Milan sa vincere con cinismo e solidità