Sono già partiti i colloqui per il rinnovo di Franck Kessié, nonostante il giocatore abbia un contratto fino al 2022. L’obiettivo è anticipare i tempi.

Nell’agenda di Ivan Gazidis e dei suoi collaboratori c’è anche il nome di Franck Kessie. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che si pone l’accento sul futuro del giovane centrocampista, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli.

Franck Kessie
Nella foto: Franck Kessie

Non solo Donnarumma e Ibrahimovic, dunque: l’ivoriano ha il contratto in scadenza tra diciannove mesi (30 giugno 2022) e il suo manager spinge per un adeguamento. La pratica è stata appena avviata, scrive il quotidiano sportivo in rosa: Franck vuole restare al Milan e anche da parte dei vertici del club c’è la volontà di proseguire insieme.

Sono lontanissimi i tempi delle voci di mercato e dei presunti malumori del giocatore. Oggi Kessié è un punto di riferimento per Pioli, un calciatore tra i più importanti della rosa. I dirigenti del Milan faranno di tutto per venire incontro alle esigenze del ragazzo e del suo procuratore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Scaroni: “Nuovo stadio nel 2026: sarà di 65mila posti”

Ultime da Milanello: Bennacer recuperato, Ibra e Leao migliorano