I rossoneri stanno pensando di anticipare alcuni rinnovi. Come quello di Kessié, uno dei giocatori più importanti nell’attuale rosa.

Stavolta il Milan potrebbe giocare d’anticipo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi, per non trovarsi nella stessa e delicata situazione di oggi, starebbero pensando di anticipare alcuni rinnovi. Tra i giocatori in scadenza nel 2022 c’è anche Franck Kessié, uno dei principali pilastri della squadra di Pioli.

I dirigenti rossoneri dovranno presentarsi con un’offerta importante, un vero e proprio ingaggio da top player. Il centrocampista ivoriano guadagna attualmente 2.2 milioni di euro a stagione: la proposta del Milan potrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni netti.

Franck Kessie
Nella foto: il centrocampista Franck Kessie

Maldini e Massara faranno di tutto per convincere Kessié a restare. Dal canto suo, il 23enne mediano si trova bene a Milano e sarebbe felice di proseguire la sua avventura in rossonero, ma si aspetta ovviamente un sostanzioso ritocco dell’ingaggio. Tra le parti c’è già stato un primo contatto, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

TAG:
calciomercato Franck Kessié Milanello

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Dalla Spagna: Atletico Madrid in pole per Calhanoglu

Milan, possibile anno in più di contratto per Kjaer