Il Milan non si arrende ancora sul caso Kessié e intende provarci fino alla fine: entro Gennaio ultimo tentativo con il giocatore.

Il Milan procede testardo e non sembra voglia arrendersi ai fatti (oppure lo ha già fatto, ma intende provarci ugualmente). Entro la fine dell’anno verrà fatta una nuova offerta a Franck Kessié, esattamente identica alla precedente, che il giocatore deciderà o meno di accettare, anche se sappiamo tutti come andrà a finire.

Frank Kessie

E’ evidente che non ci sia più nulla che leghi il giocatore a Milano se non, appunto, ciò che resta di un contratto che è in scadenza tra quasi sei mesi e che non vuole essere rinnovato. L’ivoriano cerca un club in grado di soddisfare i suoi “bisogni” economici, non la sua fame di vittoria che, a questo punto, sembra non essere nella fisiologia del centrocampista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Mercato in uscita: il Torino bussa alla porta del Milan per Pellegri

Mercato Milan: nuove conferme su Bremer del Torino