Il Milan non andrà oltre l’offerta – già sostanziosa – di 6.5 milioni all’anno per Kessie. Proprietà e dirigenti sono d’accordo sulla strategia da adottare.

Il Milan non ha intenzione di accontentare Franck Kessie, il quale ha chiesto uno stipendio da 8.5 milioni di euro netti all’anno per rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. I dirigenti di via Aldo Rossi hanno messo sul piatto un ricco contratto da 6.5 milioni, ma la cifra non soddisfa il giocatore e il suo entourage.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Come riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera, in accordo con la proprietà (quindi con il fondo Elliott), non andrà oltre la proposta fatta. La “forbice” tra richiesta e offerta è ancora molto ampia e difficilmente verrà ridotta. Stando sempre a quanto riferito dal quotidiano romano, il sospetto del Milan è che ci sia già una squadra straniera alle spalle.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Milan, per Leao rifiutate offerte da 30 milioni

Diversi top club su Theo: lui vuole restare al Milan