Il Milan supera la rottura mai annunciata con Kessié e si guarda intorno per trovare un sostituto, in vista della parentesi di Gennaio.

La rottura non è mai stata annunciata, ma sembra palese agli occhi di tutti; Kessié e il Milan sono come due sposi che decidono di separarsi pur restando sotto lo stesso tetto, anche se ormai la divisione è imminente. Così il Milan non aspetta altro tempo e si precipita sul mercato, per cercare un degno sostituto dell’ivoriano.

Paolo Maldini

Sono usciti diversi nomi in questi giorni (o in questi mesi) ma quello più vicino effettivamente alla compagine rossonera sembra essere quello di Renato Sanches, 24enne portoghese del Lille, di cui tutti conoscono l’alto valore e che di certo non farebbe altro che migliorare la già valida rosa di cui dispone Stefano Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Rinnovo Pioli: la firma entro la settimana prossima

Il Toro vuole Pobega: servono 15-20 milioni per il cartellino