Ultimi dettagli da sistemare, le parti stanno trattando sui bonus. L’annuncio del prolungamento del contratto di Ibrahimovic potrebbe arrivare nei prossimi giorni, entro la fine di questo weekend.

La priorità del Milan, in questa precisa fase del mercato, è il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. La trattativa prosegue e c’è grande ottimismo in via Aldo Rossi. Tuttavia, la fumata bianca non è ancora arrivata. Siamo comunque ai dettagli: l’annuncio, dunque, dovrebbe arrivare a breve.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il lavoro dei legali del club e del giocatore procede spedito: entro questo weekend potrebbe arrivare l’attesa firma di Ibra sul nuovo contratto che lo legherà alla società rossonera per la prossima stagione (con possibile opzione per un ulteriore anno).

Gli ultimi dettagli da definire riguardano ovviamente l’aspetto economico, nello specifico i bonus (numero di presenze, gol, obiettivi di squadra ecc) che verranno inseriti nell’accordo e che dovrebbero portare 500 mila euro ciascuno nelle tasche del campione svedese. Ancora un po’ di pazienza, dunque, ma la meta è ormai vicina: come detto, l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Una volta sistemata la questione Ibrahimovic, gli uomini di mercato del Milan potranno pensare al resto della rosa, tra acquisti e cessioni. 

TAG:
calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Ibrahimovic-Boban e quel patto per il futuro

Milan, Bakayoko obiettivo concreto: accordo sull’ingaggio