In caso di permanenza e di prolungamento del contratto fino al 2022, Ibrahimovic e il Milan risparmierebbero sulle tasse.

Zlatan Ibrahimovic potrebbe restare al Milan per un’altra stagione. Al termine del match con l’Udinese, il campione svedese – scherzando ma non troppo – ha dichiarato: “Ora dirò a Paolo che deve farmi firmare il contratto, altrimenti non gioco la prossima partita”. Era una battuta, ovviamente, ma Ibra spera davvero di rimanere in rossonero. Perché si sente bene e ha voglia di continuare a giocare.

Ibrahimovic

Il Milan ci sta pensando. Non a caso, lo stesso Maldini, prima del derby, aveva affermato: “Ricordiamoci che tra quelli che dovrebbero rinnovare ci sono anche Ibrahimovic”. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un nuovo prolungamento. Anche perché, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, club e giocatore, grazie al decreto crescita, potrebbero risparmiare sulle tasse. Da cittadino straniero con residenza fiscale di due anni in Italia, infatti, Ibra ha diritto a uno sgravio non indifferente.

L’incontro tra le parti, stando sempre a quanto riferito dal noto giornale sportivo, potrebbe avvenire a breve. I vertici di via Aldo Rossi sono felici di avere Ibrahimovic in squadra (così come lo sono Pioli e i calciatori) e presto potrebbero contattare Mino Raiola per mettere nero su bianco.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Milan, +10 rispetto allo scorso campionato

Kabak al Milan, ds Schalke: “A gennaio non posso escludere nulla”