Si può chiudere a 6 milioni: i vertici di via Aldo Rossi vogliono definire il tutto prima di questo weekend. Il futuro di Ibrahimovic è sempre più a tinte rossonere.

Ibrahimovic e il Milan sono sempre più vicini. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il rinnovo del contratto del fuoriclasse svedese potrebbe sbloccarsi a breve. Le parti, infatti, dovrebbero incontrarsi a metà strada, trovando un compromesso tra la richiesta del giocatore (7.5 milioni netti all’anno) e l’iniziale proposta del club (5 milioni di parte fissa più bonus)

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Stando a quanto riferito dalla “rosea”, nella giornata di ieri è emersa la disponibilità dell’a.d. milanista, Ivan Gazidis, a rimodellare l’offerta. Adesso si parla di 6 milioni “con l’elastico” (niente più bonus ma step programmati). La distanza è sempre più ridotta: con queste nuove basi, infatti, la differenza scende a un milione di euro.

Ibrahimovic non ha ancora detto sì, ma a Casa Milan l’ottimismo cresce. I vertici di via Aldo Rossi vogliono chiudere la questione prima del raduno (fissato per l’inizio della prossima settimana) e oggi incontreranno nuovamente i rappresentanti del giocatore per provare ad arrivare alla fumata bianca. Può essere il summit decisivo, anche perché la volontà comune è quella di proseguire insieme.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rangnick: “Il Milan voleva svoltare con me. Ha poco senso puntare su Ibra o Kjaer”

Milan, Senti Deulofeu: “I rossoneri sono un’opzione”