Il discorso sul rinnovo di Ibrahimovic è sempre aperto e club e giocatore si sono dati appuntamento a Marzo per discuterne.

Il Corriere dello Sport intende soffermarsi sulla questione del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic; il calciatore svedese sarebbe intenzionato a giocare ancora un altro anno prima di appendere gli scarpini al chiodo e la società rossonera avrebbe lasciato comunque una porta aperta per lui.

Zlatan Ibrahimovic

Entrambe le parti si sono date appuntamento a Marzo per discutere meglio di tutto, anche perché per quel periodo della stagione anche Ibra potrà decidere con oggettività se sia effettivamente il caso per lui di smettere e continuare la sua vita calcistica in un altro ruolo. Vedremo dunque quale sarà la decisione del giocatore e che esito avrà l’incontro con la dirigenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Milanello: Calabria può tornare contro il Napoli

Da Milanello: niente Udinese per Leao