Il giornalista di Sky Peppe Di Stefano ha rivelato che Ibrahimovic ha negoziato il rinnovo col Milan senza l’intermediazione di Raiola.

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky, ha fornito alcuni interessanti retroscena sul rinnovo di Ibrahimovic col Milan. A quanto pare, l’attaccante svedese avrebbe direttamente negoziato insieme al management rossonero. Ecco le sue parole: “Da quello che ho saputo, Ibrahimovic ha trattato personalmente il suo contratto e non con Raiola, lo ha fatto con gli avvocati della scuderia Raiola questo sì, perché la pretesa di un agente di un giocatore di quasi 40 anni, sono meno rispetto a quelle di un giocatore che ne ha la metà”

esultanza gol Ibrahimovic
esultanza gol Ibrahimovic

“Mi riferisco a Gigio Donnarumma – ha continuato Di Stefano -. perché uno come lui non può restare nemmeno un’ora senza contratto. Non bisogna solo vedere quanto il Milan offre a Donnarumma, ma bisogna vedere anche se ci sono altri club che hanno voglia di superare la proposta del Milan. Se c’è già un accordo con qualcuno e chiuso in un cassetto, questo non lo sa nessuno, nemmeno il Milan”.

TAG:
calciomercato Milanello slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Verso la Lazio, conferme da Milanello: semaforo verde per Bennacer

Calabria: “Champions? Buttare via tutto sarebbe da stupidi”