Rossoneri pronti a riformulare la proposta di rinnovo per Donnarumma: Raiola si aspetta un ritocco dell’ingaggio per il suo assistito.

Il Milan non ha alcuna intenzione di perdere Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i vertici di via Aldo Rossi stanno preparando una nuova offerta di rinnovo da presentare all’agente del giovane portiere, il noto manager Mino Raiola.

Stando all’indiscrezione riferita dal giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, la trattativa potrebbe entrare nel vivo già la prossima settimana. Maldini avrebbe comunicato a Raiola l’intenzione del club di presentare nuova e dettagliata proposta per il prolungamento del contratto di Gigio. Il Milan aveva messo sul tavolo un accordo di tre-quattro anni a cifre piuttosto simili a quelle percepite al momento da Donnarumma, ma Raiola si aspetta un ritocco verso l’alto dello stipendio del suo assistito.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

Nei prossimi giorni, come detto, i rossoneri comunicheranno all’agente del giovane estremo difensore fino a che punto sono intenzionati a spingersi pur di trattenere il ragazzo, il quale, dal canto suo, ha più volte manifestato la sua volontà di restare a Milano.

TAG:
calciomercato Donnarumma Milanello Mino Raiola slider

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Il Milan punta Boga: Hauge possibile pedina di scambio

Gazidis: “Il Milan ha il più grande potenziale di crescita in Italia”