Tre giocatori chiave del Milan intendono prolungare il loro impegno in rossonero, promettendo fedeltà al Milan per i prossimi anni.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, molti giocatori hanno espresso la loro volontà di continuare l’avventura in rossonero che fino ad ora sta portando grande soddisfazione a tutti. I nomi più caldi sono quelli di Theo Hernandez, Ismel Bennacer e Rafael Leao, che vogliono assolutamente restare a Milano per crescere ancora di più.

Milanello Cellino

Una prima bozza di contratto è stata offerta già al portoghese, al quale sono stati proposti 3 milioni annui che difficilmente saranno rifiutati dal giocatore; i restanti due talenti aspettano con ansia che la società faccia la sua proposta e non vedono l’ora di poter firmare un rinnovo importante, che darebbe al Milan molta sicurezza nei rispettivi ruoli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Maldini e Massara al lavoro: operazione rinnovi, si parte da Pioli

Rinnovo Kessié: nuovi incontri tra Maldini e giocatore