Calciomercato
Rinnovo Camarda, irrompe Ibra: gelo con Giuseppe Riso ma…filtra ottimismo

Zlatan Ibrahimovic irrompe nella contrattazione del rinnovo di contratto di Camarda con il Milan. Nonostante il gelo con Giuseppe Riso, filtra ottimismo.
Francesco Camarda e il Milan: una telenovela che sembra non finire mai. Come da prassi non mancano infatti colpi di scena, ripensamenti e cambi di scenari repentini. Il suo rinnovo, o meglio dire la sua firma sul primo contratto da professionista con il Milan, appariva una formalità, una logica conseguenza di un rapporto d’amore. Addirittura c’era chi contava i giorni perché ciò avvenisse, in concomitanza con il suo 16esimo compleanno: il 10 marzo. Le cose nel corso dei mesi però si sono un po’ complicate e oggi, così come riportato da ‘calciomercato.com’, ci sarebbero importanti novità dovute anche all’ingresso fragoroso di Ibrahimovic nella trattativa con il suo agente Giuseppe Riso.

Scossone Ibra
Si sa, quando arriva Ibrahimovic lo scossone è inevitabile. Secondo quanto riportato da i colleghi di ‘calciomercato.com’ infatti lo svedese avrebbe fatto il suo ingresso “prepotente” sulla trattativa di rinnovo tra il Club e l’agente di Camarda Giuseppe Riso. Ibra infatti non avrebbe gradito le richieste dell’entourage del giovane talento rossonero per rinnovare. Ciò avrebbe comportato aria tesa e rapporti azzerati tra lo svedese e il procuratore Giuseppe Riso.
Filtra ottimismo
Nonostante la scossa di terremoto dovuta dall’ingresso di Ibrahimovic, filtra ottimismo in merito al rinnovo di Francesco Camarda. A tal proposito‘calciomercato.com’ afferma che le parti potrebbero trovare una quadra, incontrandosi magari a metà strada. Le richieste del giovane talento rossonero verrebbero così accolte, così come quelle della società che non vorrebbe andare oltre il budget già prefissato.
-
News5 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
Calciomercato3 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News2 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
News7 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
News7 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News2 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano