Notizie
Rinnovo Calhanoglu, si continua a trattare

C’è ancora distanza tra le parti, ma la volontà è quella di proseguire insieme. Calhanoglu e il Milan potrebbero incontrarsi a metà strada.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui accordo con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo in rosa, la società rossonera avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 3.5 milioni di euro netti all’anno, mentre la richiesta del giocatore sarebbe di 5 milioni più bonus.

Insomma, ci sarebbe ancora distanza tra le parti, ma l’intesa – come spesso accade in questi casi – potrebbe essere trovata a metà strada. Anche perché la volontà comune è quella di proseguire insieme. Calhanoglu ha dato la priorità al Milan (i vertici di via Aldo Rossi, a loro volta, non vogliono perdere il numero dieci), ora bisogna solo arrivare alla fumata bianca.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP