La situazione potrebbe sbloccarsi prima della fine dell’anno. Calhanoglu ha dato la priorità al Milan e ha abbassato le sue pretese.

Un incontro costruttivo: Calhanoglu e il Milan sono sempre più vicini. Il summit di ieri tra l’agente del giocatore, Gordon Stipic, e i vertici di via Aldo Rossi non ha prodotto la tanto attesa fumata bianca, ma è comunque servito per avvicinare ulteriormente le parti.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

“Ci proviamo e ci provano anche loro. Siamo in una situazione delicata, ma c’è grande disponibilità. Sicuramente c’è una collaborazione generale per arrivare a un risultato che dovrebbe mettere d’accordo tutti”. Paolo Maldini, intervistato da DAZN nel pre-partita di Genoa-Milan, si è mostrato fiducioso. L’entourage di Calhanoglu chiede un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione, il club rossonero ne offre 3.5: la forbice, dunque, non è poi così ampia.

Sul fronte Calhanoglu si respira quindi un’aria diversa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a cavallo tra Natale e fine anno le parti si riaggiorneranno per fare il punto della situazione. L’obiettivo, stavolta, è raggiungere l’accordo, con il numero dieci che ha messo il Milan davanti a tutto e tutti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Genoa-Milan, le reazioni “social” dei rossoneri

Rinnovi: Milan vuole chiudere per Kessie e Calabria