Il giocatore turco avrebbe chiesto il doppio rispetto allo stipendio percepito attualmente. Trattativa complicata, ma il Milan vuole assolutamente trattenere Calhanoglu.

Donnarumma ma non solo: a breve i dirigenti del Milan incontreranno anche il manager di Hakan Calhanoglu per discutere del rinnovo del giocatore turco, il quale – proprio come Gigio – ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis Massara e Maldini

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Calhanoglu, per prolungare l’accordo con il club rossonero, avrebbe chiesto il raddoppio dello stipendio: Hakan guadagna attualmente 2.5 milioni di euro netti a stagione, ma ne vorrebbe almeno 5. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano, difficilmente il Milan soddisferà la sua richiesta.

Si preannuncia una trattativa difficile, ma i vertici rossoneri sono ottimisti. Perché Calha è uno dei pilastri della squadra di Pioli e la società milanista non vuole lasciarlo partire, soprattutto a costo zero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Thauvin in scadenza nel 2021: il Milan ci pensa

Seedorf: “Come allenatore col Milan abbiamo fatto un lavoro incredibile”