Calciomercato
Rinnovi Theo e Maignan, Colombo: “Non è certo rimangano al Milan”

Il Milan è alle prese con i rinnovi di contratto di Theo Hernandez e Maignan. La loro permanenza è tutt’altro che scontata.
Il Milan che prenderà forma nel prossimo mercato passa inesorabilmente anche dal tema rinnovi. Il Club rossonero ha la ferma convinzione di voler trattenere i propri prezzi pregiati ma sta facendo i conti con non poche difficoltà. Le questioni spinose riguardano essenzialmente Theo e Maignan. I due francesi sono ambiti da grandi club e per trattenerli in rossonero occorrerà aprire e non poco le borse della società. Sulla questione, ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuta in esclusiva Monica Colombo.

Theo e Maignan: due seri problemi
La giornalista e firma autorevole de Il Corriere della Sera, ha espresso più di qualche perplessità in merito ai rinnovi di Theo e Maignan con il Milan. Ecco le sue parole: “Sui francesi c’è un discorso rinnovo non semplicissimo, soprattutto per quanto riguarda il portiere, che è alla ricerca probabilmente dell’ultimo grande contratto della carriera, essendo nel pieno del suo potenziale agonistico e ne vuole trarre il maggior beneficio economico. Bisognerà capire quanto il Milan abbia intenzione di accontentare le giuste ambizione di un portiere che è tra i primi tre di Europa. Giustamente reclama uno stipendio che non sia inferiore a quello di Leao. Theo lo scorso anno fu vicino all’Atletico Madrid: gli spagnoli erano stati quelli a proporre la cifra più importante per il giocatore“.
Leao unica certezza
Rafa Leao rappresenta l’unica certezza rossonera, così come ha sottolineato la giornalista che sul portoghese ha dichiarato: “Furlani ha blindato Rafa Leao, che non mi sembra abbia la voglia e l’intenzione di cercare gloria altrove”. Ha completato l’intervista sottolineando inoltre che “Furlani è sincero quando dice che non può rassicurare nessuno sul fatto che tutti i big rimarranno. Davanti ad un’offerta irrinunciabile, il Milan si siederebbe attorno ad un tavolo ad ascoltare. Io quindi non posso dirti per certo che Theo e Maignan rimarranno entrambi”.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale